Nuove Uscite

Annalisa Scarrone: guarda il nuovo video Scintille

Un po' in ritardo, ma è finalmente uscito il video ufficiale di 'Scintille', il brano che Annalisa Scarrone ha presentato al Festival di Sanremo 2013.

Con un po' di ritardo rispetto agli altri artisti in gara al Festival di Sanremo, Annalisa Scarrone ha presentato il video ufficiale di 'Scintille'. Ma forse ne è valsa la pensa. E la stessa cantante a dirlo sulla propria pagina Facebook:

Ho appena visto il video. So che siamo stati un po' lenti, ma mi viene da dire che forse ne è valsa la pena, perché è davvero di altissima qualità, l'ho trovato splendido. Forse il migliore mai fatto. Mi sono anche un po' emozionata!

Guarda il video ufficiale di 'Scintille', per il testo clicca qui.

Il video, per la regia di Gaetano Morbioli, è stato girato a Verona e, proprio come il brano, ha un gusto decisamente retrò, sospeso fra atmosfere d'altri tempi e abbigliamento vintage.

'Scintille' è estratto dall'album 'Non so ballare', uscito lo scorso 14 febbraio, il cui prossimo singolo dovrebbe essere 'Tutta l'altra gente'.

Ma Annalisa avrà digerito il nono posto nella classifica finale di Sanremo 2013, nonché il penultimo in quella della Giuria di qualità?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs