Nuove Uscite

Antonella Lo Coco: ecco il nuovo album Geisha (Tracklist e copertina)

E' uscito 'Geisha', il nuovo album di Antonella Lo Coco. La cantante uscita da X Factor si è data anche al cinema, ma intanto scopriamo tracklist e copertina.

E' uscito ieri (19 marzo) 'Geisha', il nuovo album di Antonella Lo Coco. La cantante rivelazione di X Factor 5 è tornata dopo 'Cuore scoppiato', l'EP uscito lo scorso gennaio e diventato disco d'oro.

L'album, di cui Antonella è autrice di quasi tutti i testi, è composto da 13 tracce più la bonus track 'Astro' (con il feat. di Tommy Vee e Mauro Ferrucci) e due remix, ed è stato anticipato dai due singoli 'Un mondo nuovo' e 'Nuda pura vera'.

'Nuda pura vera' e 'Via' fanno parte della colonna sonora del film 'Ci vuole un gran fisico' con Angela Finocchiaro, Giovanni Storti, Raul Cremona ed Elio.

Per l'occasione Antonella si è calata anche nelle vesti di attrice: interpreta infatti la figlia di Angela Finocchiaro, un'adolescente con la passione per la musica.

Ma torniamo all'album. 'Geisha' vede la collaborazione di Max Casacci e Luca Vicini dei Subsonica, che hanno dato un sound più rock alle canzoni, e di Marco Baroni, Domenico Canu, Sergio Della Monica e Alessandro Neri dei Planet Funk, che invece hanno aggiunto delle venature elettroniche.

Di 'Solo quando piove' è stata realizzata anche la versione inglese, 'Only Happy When It Rains', grazie a una partnership con il brand Loiza by Patrizia Pepe di cui Antonella è testimonial.

Antonella Lo Coco - Geisha tracklist:

  1. Un mondo nuovo
  2. Ti amavo per sempre
  3. Nuda pura vera
  4. Via
  5. Solo quando piove (Only Happy When It Rains)
  6. Un anno in un'ora
  7. Non avrò paura
  8. Alberi
  9. Monsters
  10. Come si fa
  11. Cuore scoppiato
  12. Missing
  13. Geisha
  14. Astro (feat. Tommy Vee & Mauro Ferrucci)
  15. Cuore scoppiato (Remix by Tommy Vee & Mauro Ferrucci)
  16. Un anno in un'ora (Andromeda Version)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs