Nuove Uscite

Antonello Venditti nuovo album 2011: ecco "Unica"

Il nuovo album 2011 di Antonello Venditti si chiamerà "Unica" e uscirà il 29 novembre in tutti i negozi.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il nuovo album 2011 di Antonello Venditti si chiama "Unica" e uscirà il prossimo 29 novembre. A quattro anni dal precedente "Dalla pelle al cuore" il cantautore romano svela il nuovo disco su cui è al lavoro in studio, con il prezioso aiuto del produttore Alessandro Colombini.

Dal 29 novembre "Unica" sarà disponibile contemporaneamente sugli store digitali e nei negozi di dischi, mentre il primo singolo Unica dovrebbe arrivare sul circuito radiofonico nei primi giorni dello stesso mese. L'ultimo lavoro del cantante e musicista verrà commercializzato in due versioni, normale e deluxe.

Assieme all'annuncio del nuovo album 2011 di Antonelli Venditti è stata data l'anteprima anche del prossimo tour dell'artista. I live nei palazzetti d'Italia partiranno l'8 marzo da Roma e toccheranno Bari, Acireale, Conegliano, Milano, Ancona, Perugia, Bologna, Genova, Torino e Firenze.

Assieme al tour è stata annunciata anche una nuova iniziativa legata ai concerti di Venditti: tutti coloro i quali acquisteranno il biglietto per il settore 1 dei live show, riceveranno lo speciale pacchetto "Antonello Venditti special experience".
L'offerta darà diritto ad un'edizione speciale di "Unica" (diversa da quelle in vendita normalmente), pass per il backstage, le prove pre concerto, accessi preferenziali e convenzioni con alberghi e hotel nelle città ove si terranno i live. Tale pacchetto sarà disponibile sono online sul circuito TicketOne e presso i punti vendita Fnac.

Ecco tutte le date confermate del tour 2011 di Antonello Venditti:

8 e 9 marzo ROMA (PalaLottomatica)
15 marzo BARI (Pala Florio)
17 marzo ACIREALE – CT (Palasport)
24 marzo CONEGLIANO – TV (Zoppas Arena)
27 marzo MILANO (Mediolanum Forum)
31 marzo ANCONA (Pala Rossini)
12 aprile PERUGIA (Pala Evangelisti)
14 aprile BOLOGNA (Pala Dozza)
19 aprile GENOVA (105 Stadium)
21 aprile TORINO (Pala Olimpico)
23 aprile FIRENZE (Nelson Mandela Forum)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs