Nuove Uscite

Ariana Grande: anche lei una traccia con i Major Lazer?

Ariana Grande ha pubblicato un video dallo studio, dove si trova insieme a Diplo: anche lei ospite del prossimo disco dei Major Lazer?
La cantante Ariana Grande e il DJ Diplo

Buone nuove da Diplo: il producer e DJ sta lavorando con Ariana Grande per un nuovo brano, come dimostra il video postato dalla cantante sul suo profilo Twitter. Le immagini durano pochissimi secondi: si vede Ariana davanti al microfono poi in primo piano esclamando “Fuck this”. Evidentemente non è rimasta soddisfatta da quanto registrato.

C’è da capire se Ariana stia registrando un pezzo per i Major Lazer oppure se si tratti di un brano per il suo disco. Delle due è molto più probabile la prima ipotesi: sappiamo che Diplo sta preparando il nuovo disco dei Major Lazer. Non c’è una data ufficiale ma più volte si è detto che l'album uscirà a inizio 2017, gennaio è il mese più probabile.

Recentemente Diplo ha detto di essere al lavoro su una quarantina di brani: evidentemente non finiranno tutti sul prossimo ful-lenght dei . Troveremo certamente Cold Water (cantato da Justin Bieber e MØ) così com’è certa la presenza sul disco di ospiti quali , Sia, , , e Tinashe.

Entro la fine di agosto sarà pubblicato un nuovo singolo. Un altro potrebbe arrivare a fine anno, anche se su questo punto Diplo ha dato meno certezze.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs