Nuove Uscite

Ariana Grande, Baby I: il nuovo singolo dall'album Daydreamin'

Dopo 'The Way' con il rapper Mac Miller, Ariana Grande ha pubblicato 'Baby I', il nuovo singolo che anticipa l'album Daydreamin in uscita a fine 2013.

Ariana Grande è venuta fuori praticamente dal nulla, a meno che non siate spettatori di Victorious e Winx Club, ed è subito riuscita a entrare nella classifiche musicali con 'The Way', il brano che vede la collaborazione del rapper Mac Miller.

La cantante italo-americana, di origini siciliane e abruzzesi, ha pubblicato 'Baby I', il terzo singolo che anticipa l'album 'Daydreamin' in uscita a fine 2013 e che sarà un disco pop, giovane e divertente.

Ariana Grande è stata paragonata a Mariah Carey e molti per scherzo hanno definito 'The Way' la canzone dell'estate di Mimi al posto di 'Beautiful' con Miguel.

Ascolta 'Baby I' di Ariana Grande, mentre per testo e traduzione clicca qui.

Ad annunciare 'Baby I' è stata la stessa cantante che ha scritto su Twitter:

Diverse star hanno fatto i complimenti ad Ariana per il suo nuovo singolo, tra cui Justin Bieber e il suo manager Scooter Braun: non a caso avrà il compito di aprire le ultime date del Believe Tour.

Con pochi singoli all'attivo, Ariana ha è già famosissima negli Stati Uniti e molti le prospettano una lunga e fortunata carriera. Secondo voi avrà lo stesso successo anche in Italia e nel resto del mondo? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs