Nuove Uscite

Ariana Grande, Focus: guarda una nuova anteprima del video

La popstar ha condiviso su Instagram un altro teaser del video di "Focus", l'attesissimo singolo in uscita il 30 ottobre che anticipa il nuovo album "Moonlight".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande nel video di Focus

Ariana Grande continua a tenerci sulle spine per il suo nuovo singolo "Focus", che uscirà venerdì 30 ottobre, e quindi dobbiamo aspettare ancora un paio di giorni per ascoltarlo.

Ma ieri (27 ottobre) la cantante di Boca Raton ha postato su Instagram una nuova anteprima del brano: nel teaser, della durata di 15 secondi, la popstar sfoggia il suo nuovo look biondo platino, proprio come sulla copertina di "Focus".

Purtroppo si tratta sempre dello stesso audio presente anche nel precedente snippet. Però ci sono nuove parti del video, tra cui la silhouette di alcune ballerine in fila pronte a eseguire una coreografia.

La coreografia del video di Focus, quella in mezzo è Ariana Grande
Nel video di Focus Ariaa Grande sarà accompagnata da 6 ballerine

La canzone, scritta da Ariana con Ilya Salmanzadeh, Savan Kotecha e Peter Svensson, anticipa il nuovo album "Moonlight", il terzo in carriera dopo "Yours Truly" del 2013 e "My Everything" del 2014.

Nel disco potrebbe essere contenuto anche il pezzo con Justin Bieber per il remix di "What Do You Mean?": la notizia del duetto è ormai ufficiale, ma non si sa ancora quando arriverà.

Guarda qui sotto il teaser di Focus

a slightly longer video snippet today 🙊 °₊·ˈ∗ #3daysTilFocus ∗ˈ‧₊° new single Focus Oct 30

A video posted by Ariana Grande (@arianagrande) on

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs