Nuove Uscite

Ariana Grande, Jessie J e Nicki Minaj, supertrio per Bang Bang

Jessie J ha svelato delle anteprime di audio e testo di "Bang Bang", il brano che ha realizzato in collaborazione con Ariana Grande e Nicki Minaj.
Primo piano di Nicki Minaj Jessie J e Ariana Grande

Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj il 29 luglio 2014 pubblicheranno "Bang Bang", brano per il quale il terzetto di cantanti si è trovato a collaborare artisticamente per la prima volta e del quale sono state rilasciate delle brevi anteprime di audio e testo.

Per Jessie J si tratta del singolo che anticiperà l'uscita del suo nuovo album, il seguito di “Alive” del 2013. La cantante ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale su Instagram uno snippet del brano inciso da questo insolito terzetto. Non si tratta solo di una parte strumentale: è possibile ascoltare questa parte di testo:

She got a body like an hourglass but I can give it to you all the time
She got a booty like a Cadillac but I can send you into overdrive.

La canzone è stata prodotta da Max Martin, Savan Kotecha, e Ilya. Da quello che si può ascoltare il pezzo si presenta fortemente ritmato e pronto a scalare le classifiche mondiali. C'è anche chi ha ipotizzato che si tratti solo di un'anticipazione per un intero album o un tour a tre.

Se il brano si dovesse rivelare un successo come preannunciato, la cosa non dovrebbe sorprenderci più di tanto pensando alla recente fortunatissima collaborazione di Ariana con Iggy Azalea. La loro hit "Problem" è diventata un tormentone ed è da due mesi in cima a tutte le chart (come quella americana).

Della serie, l'unione fa la forza!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs