Nuove Uscite

Ariana Grande, il nuovo singolo Focus ha una nuova preview: ascolta!

OMG, la popstar italo-americana ha pubblicato un'anteprima video del suo nuovo singolo "Focus"! Ma quando arriva questo benedetto 30 ottobre?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande nel video del prossimo singolo Focus

Abbiamo già parlato più di una volta di "Focus", il nuovo attesissimo singolo di Ariana Grande, in particolare della copertina realizzata da Alfredo Flores in cui la popstar indossa una parrucca biondo platino.

Ma ieri (25 ottobre) la cantante di Boca Raton ha postato su Twitter e Instagram una nuova preview della canzone, della durata di 16 secondi, che ha il compito di aprire l'era "Moonlight".

L'uscita di "Focus", co-scritto con Ilya Salmanzadeh, Savan Kotecha e Peter Svensson, è prevista per il prossimo 30 ottobre e la traccia è apparsa anche nello spot del nuovo profumo della popstar chiamato Ari by Ariana Grande.

L'audio è uguale alla precedente anteprima, anche se la qualità è decisamente migliore. Ma a far la differenza è il volto di Ariana, che questa volta appare nel video: si trova infatti di fronte alla camera mentre canta "1, 2, 3. Come on, girls!".

Questo nuovo singolo arriva dopo "One Last Time", ultimo brano estratto dal secondo album in studio "My Everything", e dopo "E più ti penso", il duetto in italiano con Andrea Bocelli.

Guarda qui sotto la preview di Focus

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs