Nuove Uscite

Ascolta il nuovo singolo di Lana Del Rey, High By The Beach

La cantante statunitense ha svelato "High By The Beach": il brano è estratto dal nuovo attesissimo album "Honeymoon", in uscita il prossimo settembre.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lana Del Rey sulla copertina di High By The Beach

Elizabeth Woolridge Grant - meglio nota con il nome d'arte  - ha condiviso ufficialmente il suo nuovo singolo intitolato "High By The Beach", dopo che lo scorso weekend era stato leakkato.

La canzone anticipa il nuovo album "Honeymoon" - il terzo in carriera dopo "Born To Die" del 2012 e "Ultraviolence" del 2014 -  che uscirà a settembre per le etichette discografiche Interscope Records, Polydor e Stranger.

A quanto pare il prossimo disco sarà molto diverso dai precedenti, soprattutto da "Ultraviolence": la cantante newyorkese avrebbe scritto moltissimi brani, con tanti stili diversi, forse un ritorno a "Born To Die" che mescola indie pop, sadcore e soul.

Tra i produttori spicca il nome di  (che ora tutti ricordano per "Uptown Funk", ma c'era lui dietro il successo di Amy Winehouse), mentre si è fatto da parte Dan Auerbach dei dopo la collaborazione su "Ultraviolence".

Lana ha anche rivelato che "Honeymoon" conterrà 14 tracce e che le canzoni saranno "una trappola fangosa di energia e alcune ispirate alle guide notturne con Miles Davis".

La Del Rey sarà presente anche nel nuovo album di The Weeknd, che qualche giorno fa ha rivelato la tracklist di "Beauty Behind The Madness", per un duetto dal titolo "Prisoner".

Clicca play qui sotto per ascoltare High By The Beach

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs