Nuove Uscite

Asking Alexandria: realizzato il video per il brano Here I Am

Here I Am è il nuovo video realizzato dagli Asking Alexandria, tratto dal loro ultimo album, The Black. In precedenza era stato pubblicato il video per la titletrack.
La band britannica, Asking Alexandria

Gli Asking Alexandria hanno pubblicato il video di Here I Am, diretto da Steven Contreras e tratto dall’album “The Black”, uscito nel marzo del 2016 via Sumerian Records. Si tratta del secondo video tratto dal loro ultimo album, dopo quello realizzato per la titletrack.

Il chitarrista Ben Bruce ha commentato l’uscita del video:

Questo è sicuramente il più epico dei video che abbiamo realizzato. È una storia di forza e amore, parla di come amare la persona che sei. Lotta per te stesso e per le cose in cui credi. Noi amiamo la famiglia Asking Alexandria e non vediamo l’ora di condividere il video con il mondo.

“The Black” ha debuttato al numero 9 della classifica di Billboard 200 grazie alle 28mila copie vendute nella prima settimana.

I mesi precedenti l’uscita di “The Black” non sono stati semplici per gli . Il cantante e membro fondatore Danny Warsnop ha lasciato la band nel gennaio del 2015 per concentrarsi sull’altro suo gruppo, i We Are Harlot. Ma dalle parole di Ben Bruce è difficile non immaginare che dietro allo split ci sia stato anche qualche problema di natura personale:

Non avevamo ancora raggiunto la nostra destinazione ma credo che separarci fosse necessario. Ciò che è accaduto ci ha devastato. Ho perso il mio migliore amico. Abbiamo definito questo frangente della nostra carriera ‘il periodo nero’. È stato il momento più buio ma non avevamo intenzione di rinunciare. Se avessimo mollato, non credo saremmo stati così ispirati come siamo ora e credo che gli Asking Alexandria sarebbero finiti. Invece, siamo più entusiasti che mai.

Come i fan sapranno, Danny Danny Warsnop è stato sostituito da Denis Shaforostov, un ragazzo ucraino che si è imposto all’attenzione della band grazie a una serie di cover degli Asking Alexandria pubblicati su YouTube. Una notte Bruce gli ha scritto una mail e il giorno dopo era il nuovo cantante della band.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs