Nuove Uscite

Avril Lavigne nuda sulla copertina del nuovo singolo Here's To Never Growing Up

Avril Lavigne è tornata con un nuovo singolo dal titolo 'Here's To Never Growing Up' e ha posato nuda per la copertina. Ma abbracciando un orsacchiotto!

Avril Lavigne è tornata. O meglio sta per tornare e rischia molto. Dopo il poco fortunato 'Goodbye Lullaby' del 2011, la cantante statunitense non può sbagliare un'altra volta.

Però il nuovo singolo "Here's To Never Growing Up" sembra non discostarsi molto dal suo repertorio. Avril continua a rifiutarsi di diventare adulta, nonostante ormai abbia 28 anni, non 18!

Basta guardare la copertina del singolo che la ritrare nuda con il trucco sbavato sugli occhi, i capelli scompigliati e le labbra rosso audace - questa magari è la parte adulta - mentre abbraccia un orsacchiotto.

Ascolta l'anteprima di "Here's To Never Growing Up".

Il nuovo singolo "Here's To Never Growing Up" uscirà in radio lunedi 9 aprile e sarà disponibile su iTunes lo stesso giorno. Nel frattempo continua il fidanzamento con Chad Kroeger e si parla anche di un possibile matrimonio.

D'altronde i due sono legati sentimentalmente da quasi un anno ma anche sul lavoro: il cantante dei Nickelback ha prestato la sua voce per il nuovo album di Avril Lavigne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs