Nuove Uscite

Axwell Λ Ingrosso, il 6 novembre tocca a This Time

Il duo svedese è pronto a rilasciare l'ultima traccia, alla quale è associato un importante scopo benefico. Le anticipazioni lasciano presagire un altro successo.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Axwell Λ Ingrosso This Time

Bisognerà aspettare soltanto una settimana, poi sarà il momento di un nuovo capitolo. Axwell Λ Ingrosso sono ad appena sette giorni dal rilascio di This Time, la loro ultima traccia che, stando alla preview lanciata qualche giorno fa, rischia di seguire le stesse orme di Sun Is Shining in quanto a successo. Aggiungendo lo scopo benefico che caratterizza il brano, poi, diventa chiara l'importanza del 6 novembre sul calendario del duo svedese.

La campagna di beneficenza a favore dei bambini profughi ha riscosso un'enorme approvazione nei confronti degli ex Swedish House Mafia, sia per la missione in sé sia per l'intenzione di pubblicizzarla soltanto dopo i risultati della Top 100 di DJMag, dimostrando di non averla usata come mossa di propaganda. Ogni profitto netto che deriverà dalle vendite di This Time, infatti, andrà a comporre la donazione a sostegno di questo programma.

Axwell Λ Ingrosso This Time
Axwell Λ Ingrosso, venerdì 6 novembre il lancio di This Time

Venerdì prossimo, dunque, è previsto il lancio su Spotify e iTunes, da cui Axwell Λ Ingrosso ricaveranno il necessario per dar seguito al proprio progetto benefico. Dopo la massiccia sponsorizzazione avviata durante l'Amsterdam Dance Event, il prossimo passo sarà finalmente quello decisivo. Un motivo in più per seguire attentamente le mosse future degli artisti scandinavi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell Λ Ingrosso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs