Nuove Uscite

Azealia Banks: Fuck Up The Fun è la nuova canzone, ascolta

Azealia Banks, conosciuta anche come Miss Bank$, ha appena svelato il brano 'Fuck Up The Fun'. Forse una canzone del nuovo album 'Broke With Expensive Taste'?

Azealia Banks non è molto conosciuta da noi, ma all'estero è già una piccola celebrità grazie soltanto a un singolo, '212', uscito a dicembre 2011. Ma la rapper americana si è fatta notare l'anno passato anche perché è stata inserita da NME nella "Cool List" ed è stata nominata dalla BBC per il premio Sound of 2012, piazzandosi terza davanti al dj genietto Skrillex.

Ieri sera la cantante ha messo online un nuovo brano, che si intitola 'Fuck Up The Fun', prodotto da MIA/Rolo Tomassi in collaborazione con Diplo, e che potete ascoltare facendo click qui sotto.

Non si sa se la traccia sarà inserita nel primo album della rapper 'Broke With Expensive Taste', che dovrebbe uscire nel mese di settembre. Nel frattempo però la Banks ha pubblicato il suo EP di debutto '212', che contiene il noto brano '212', l'altro singolo 'Liquorice' e una serie di remix.

La rapper, che ha dichiarato di essere bisessuale in un'intervista al The New York Times, ha anche lavorato con gli Scissor Sisters per 'Shady Love', un brano scritto proprio dalla Banks con il cantante del gruppo Jake Shears, che in questa occasione ha preferito usare lo pseudonimo Krystal Pepsy. Mentre per il nuovo album circola la voce, confermata ormai su Twitter dalla cantante, che ci sarà una canzone in collaborazione con MIA.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs