Nuove Uscite

Back Together è il nuovo video di Robin Thicke con Nicki Minaj

Robin Thicke cerca di sedurre Nicki Minaj nel video ufficiale del suo nuovo singolo "Back Together": ce la farà? O prenderà un bel due di picche?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Robin Thicke e Nicki Minaj insieme nel video di Back Together

è pronto al ritorno sulle scene musicali con un nuovo singolo dopo "Morning Sun" e questa volta ha arruolato per provare a far dimenticare la sua condanna per plagio.

Il brano, prodotto da quel genio che corrisponde al nome di Max Martin, si intitola "Back Together" e con il suo sound da disco music intende replicare il successo della hit di due anni fa "Blurred Lines".

Nel video si vede Robin, in piedi di fronte alla piscina di una magnifica villa, che si chiede come può andare avanti e tornare la persona che era una volta. Ovviamente è circondato da donne sensuali e bellissime.

Il cantante cerca di sedurre anche Nicki, che ha già lavorato con lui in passato per "Shakin' It 4 Daddy": la rapper mette in mostra tutto il suo arsenale, dal seno prosperoso all'enorme lato B, ma anche un dito che dice indubbiamente NO - d'altronde è felicemente fidanzata con Meek Mill.

Cosa strana visto che Thicke ha fama di dongiovanni: l'anno scorso si è separato dalla moglie Paula Patton, proprio a causa di un suo tradimento. Secondo le ultime voci sarebbe fidanzato con la 19enne modella statunitense April Love Geary.

Guarda qui sotto il video di Back Together:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs