Nuove Uscite

Bastille, Of The Night: il nuovo singolo è una cover di Snap! e Corona

'Of The Night' dei Bastille ci catapulta direttamente negli anni Novanta omaggiando Snap! e Corona, ma con un'atmosfera a metà strada fra Twin Peaks e Dexter.

I Bastille hanno pubblicato su YouTube il video ufficiale del nuovo singolo 'Of The Night': il brano altro non è una cover di 'The Rhythm Of The Night' degli italiani Corona (1993) e di 'Rhythm Is a Dancer' dei tedeschi Snap! (1992).

Il brano si rifà a due tormentoni dance anni Novanta che scalarono le charts di mezzo mondo. E spera di avere la stessa fortuna, visto che il 26 novembre uscirà la ri-edizione dell'album di debutto intitolata 'All This Bad Blood' e composta da due cd: oltre a 'Bad Blood' (disco più venduto in Gran Bretagna nel 2013), ci saranno alcune tracce dei 2 mixtape della band, più due inediti.

L'originale - uscito a marzo di quest'anno - è arrivato in testa alle classifiche musicali in tutta Europa, Italia compresa, grazie soprattutto al singolo 'Pompeii', ma anche a 'Laura Palmer' e 'Things We Lost In The Fire'.

Dan Smith, il frontman dei Bastille, continua a ripetere che non si spiega tutto questo successo e non crede ancora a quello che gli sta succedendo, visto che si vede più come cassiere in un McDonald's che come una star.

Guarda il video ufficiale di 'Of The Night', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Ricordiamo che il concerto dei Bastille a Milano, in programma il 23 novembre all'Alcatraz, è ormai sold out e che il live sarà aperto dalla band folk/rock To Kill a King.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Bastille

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs