Nuove Uscite

Baustelle: il nuovo album a gennaio 2013, è ufficiale [VIDEO]

Finalmente arrivano i primi indizi per il nuovo album dei Baustelle: sono stati pubblicati due video teaser che fanno pensare alla colonna sonora di un film horror!

La notizia circolava già da questa estate, ma adesso è ufficiale: il nuovo album dei Baustelle esce a gennaio 2013. Il gruppo toscano, infatti, ha pubblicato due video teaser per il lancio del disco, e più di un indizio fa pensare che ce ne saranno altri a seguire.

Nella notte di Halloween è apparso sulla loro pagina Facebook il primo video, con una semplice descrizione: "le prime apparizioni, aspettando il nuovo disco, in uscita a gennaio 2013". Si parla di apparizioni perché le atmosfere sono da film dell'orrore, alla Dario Argento o American Horror Story se vi piace di più.

Ma sbirciando sul loro account YouTube viene fuori anche un altro video: la musica è sempre inquietante, ma l'immagine ritrae un paio di gambe con calze e scarpe d'antan, appartenenti a qualcuno (forse una bambina) che regge un mazzo di fiori viola. Che sia la copertina del nuovo album?

Al momento non si hanno altri dettagli, a parte il fatto che il disco è stato registrato fra Breslavia, in Polonia, e Montepulciano, il paesino toscano da dove proviene la band.

I Baustelle erano in silenzio da due anni, ma Francesco Bianconi non è rimasto con le mani in mano: nel frattempo è entrato a far parte dei cantanti scrittori pubblicando un libro per Mondadori, intitolato 'Il regno animale', e si è dato anche alla carriera di attore.

SAI QUAL E' IL FILM CON FRANCESCO BIANCONI?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs