Nuove Uscite

Baustelle: ecco il nuovo singolo La morte (non esiste più)

I Baustelle hanno pubblicato il nuovo singolo 'La morte (non esiste più)', che anticipa l'album 'Fantasma'. Ma a dir la verità non è che ci piaccia tanto.

Manca un mese esatto alla pubblicazione del nuovo album 'Fantasma', che esce il 29 gennaio 2013, e i Baustelle hanno pubblicato il primo singolo.

Si intitola 'La morte (non esiste più)', come già anticipato a inizio mese, e qui sotto potete ascoltare una breve anteprima, mentre se volete comprarlo lo trovate su Amazon e da domani su iTunes.

Noi l'abbiamo ascoltata per intero e non è che ci faccia impazzire. Forse l'unico punto di forza sta nel testo - del resto si sa che Bianconi è un buon autore e dopo le collaborazioni con Irene Grandi, Paola Turci, Noemi e Anna Oxa, ha scritto anche 'Il futuro che sarà', uno dei due pezzi di Chiara Galiazzo a Sanremo.

Ricordiamo che il tour 2013 dei Baustelle partirà il 19 febbraio e vedrà sul palco, insieme a Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini, anche un'orchestra sinfonica di 48 elementi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs