Nuove Uscite

Beady Eye: il nuovo album 2013 è BE (Copertina e tracklist)

I Beady Eye di Liam Gallagher hanno svelato la copertina di 'BE', il nuovo album in uscita il 10 giugno 2013, che ritrae una donna semi-nuda.

I Beady Eye hanno svelato un po' di informazioni sul nuovo album 'BE', in uscita il 10 giugno 2013. A partire dalla copertina, che è una scatto di Harry Peccinotti, fotografo noto per il suo lavoro sull'erotismo e per aver realizzato il calendario Pirelli nel 1968 e nel 1969.

E infatti sull'artwork del disco si vede una donna semi-nuda, che è la moglie del fotografo, sdraiata sulla schiena e con il capezzolo destro bene in vista.

Registrato a Londra con il produttore Dave Sitek, 'BE' non sarà un album rock ma piuttosto un esperimento della band con campionatori e applicazioni per iPhone. E a proposito Liam Gallagher ha detto:

Lavorare con Sitek ha aperto qualcosa in noi. E' senza dubbio il miglior produttore con cui abbia mai lavorato, un vero fuorilegge - a lui non frega un cazzo di niente, è senza regole.

Una decina di giorni fa intanto è apparso in rete il primo singolo estratto dall'album: ascolta 'Flick of the Finger', mentre per il testo clicca qui.

Ma Liam Gallagher ha postato su Twitter anche la tracklist di 'BE': l'unico problema è che non sappiamo l'ordine, ma il nuovo album dovrebbe essere composto da 11 canzoni. Ricordiamo che i Beady Eye suoneranno il 6 luglio al Pistoia Blues per la loro unica data italiana del 2013.

Beady Eye - BE tracklist:

  1. Flick of The Finger
  2. Soul Love
  3. Face The Crowd
  4. Second Bite of The Apple
  5. Soon Come Tomorrow
  6. Iz Rite
  7. I'm Just Saying
  8. Don't Brother Me
  9. Shine A Light
  10. Ballroom Figured
  11. Start Anew

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs