Nuove Uscite

Benji & Fede in fuga a New York: è in radio il nuovo singolo

Dopo Tutta d'un fiato e Lettera, il duo fenomeno Benji & Fede arriva in radio con il singolo New York e dà appuntamento allo SlimeFest all'Alcatraz di Milano.
Benji & Fede - New York

Dopo aver conquistato la vetta della classifica degli album più venduti con il disco d’esordio “20:05”, che ha chiuso il 2015 al 32° posto nella classifica annuale, Benji & Fede si fa ascoltare in radio con il nuovo singolo New York.

Il sogno della Grande Mela ha animato e travolto anche le menti del duo fenomeno del 2015 con il debutto più folgorante degli ultimi dodici mesi: oltre 2 milioni e 800 mila visualizzazioni per il video di Tutta d’un fiato e quasi 2 milioni per il secondo singolo Lettera.

Benji & Fede New York singolo

New York è firmata da Benji che insieme all’amico e collega racconta così la genesi del pezzo:

Questa canzone nasce dal nostro cuore, abbiamo scritto New York seduti su una panchina in una stradina della nostra città, stavamo vivendo uno  dei momenti più difficili della nostra vita e ci siamo immaginati di scappare via con la persona che amiamo e iniziare una nuova vita insieme lei.

Negli ultimi otto mesi, evidentemente, la vita di questi due giovanissimi è assai cambiata, passando dallo scambiarsi opinioni e passioni musicali via social – 20:05 è l’orario del loro primo messaggio su Facebook da cui nacque la loro amicizia – allo scoprirsi idoli di maree di ragazzine e teenager che hanno affollato i quattro recenti concerti sold out di Milano, Roma, Modena e Napoli.
Benji & Fede saranno tra i performers del primo SlimeFest italiano organizzato da Nickelodeon domenica 28 Febbraio 2016 all’Alcatraz di Milano; insieme a loro ci saranno Alessio Bernabei, Fred De Palma, Gemeliers, , Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Benji & Fede

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs