Nuove Uscite

Beyoncé, nuovo album a giugno 2011

Beyoncé pubblicherà il suo nuovo album di inediti il prossimo giugno 2011, sembra ormai ufficiale. La fonte è nientemento che il boss di Sony Music Australia, Denis Handlin, che ha presenziato ad un'anteprima di sei nuovi brani che la cantante ha tenuto a New York per i top manager dell'etichetta.

Il quarto disco di Beyoncé, successore dell'ultimo fortunato "I am... Sasha Fierce" del 2008, dovrebbe quindi vedere la luce prima dell'estate e potrebbe includere collaborazioni con Sleigh Bells, Diplo e anche gli Odd Future. Le voci su un nuovo lavoro della cantante circolavano già da tempo, ma ora, dopo le parole di Handlin hanno ripreso vigore.

D'altronde le dichiarazioni del numero uno di Sony Australia sono piuttosto chiare: "È stato semplicememente fantastico: è arrivata e ci ha cantato sei canzoni del nuovo disco. Vuole fare un tour molto esteso in supporto al nuovo disco. Dei nuovi brani, beh, quello che posso dire è che sono incredibili: con questo album è salita di livello".

La cantante ex Destiny's Child è in un periodo di rinnovamento che ben si sposa con questo annuncio: la settimana scorsa, infatti, fa la bella vocalist ha rotto il sodalizio professionale con il padre Mathew, primo e storico manager di Beyoncé fin dall'inizio della sua carriera.

Probabilmente sentiremo parlare ancora del nuovo disco della cantante di If I Were a Boy: Beyoncé, infatti, è stata appena confermata come headliner del prossimo festival di Glastonbury, in programma dal 22 al 26 giugno.
Quale occasione migliore per offrire qualche anteprima delle nuove canzoni?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs