Nuove Uscite

Beyoncé, guarda il nuovo video di "Run the World (Girls)"

Ecco il nuovo video di Beyoncé per il singolo "Run the World (Girls)": guardalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Beyoncé ha mostrato ieri il suo nuovo video per Run the World (Girls), dopo aver rilasciato svariati teaser trailer per creare la giusta aspettativa. Durante l'ultima serata dello show americano American Idol il video è stato trasmesso nella sua versione definitiva.

Dopo l'anteprima televisiva il video di Run the World (Girls) è sbarcato anche online, lo trovate alla fine di questo articolo. La canzone è anche il primo singolo del nuovo attesissimo album "4" di Beyoncé: sempre nella giornata di ieri è stata anniunciata la data di pubblicazione del disco, che debutterà il prossimo 28 giugno.

Diretto dal regista Francis Lawrence ("Io sono leggenda", "Come l'acqua per gli elefanti"), il video di Run the World (Girls) è molto epico: le prime immagini mostrano una fiera Beyoncé a cavallo nel deserto, per passare poi a scenari con feroci animali selvatici, scene di sommossa con tanto di polizia e tante elaborate coreografie di ballo. La cantante appare in splendida forma ed è sempre al centro della scena, scena che Beyoncé domina egregiamente.

Run the World (Girls), come avevamo anticipato in precedenza, ha come tema principale il "girl power" e il video lo dimostra piuttosto chiaramente. Che cosa ne pensate?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs