Nuove Uscite

Beyoncé troppo hot e nuda: ecco il nuovo video scandalo Partition

Non bastava Miley Cyrus, ora ci si mette anche Beyoncé che nel videoclip di "Partition" si dimostra più hot e sexy che mai con outfit praticamente invisibili!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Beyonce in reggicalze e lingerie sexy

Pubblicando il video di "Partition" Beyoncé ha confermato almeno due cose: che il brano è il nuovo singolo estratto dall'album "Beyoncé" e che in ogni casalinga annoiata può nascondersi la più trasgressiva e provocante delle donne.

Forse la cantante non vuole sentirsi da meno rispetto alle più giovani Miley Cyrus (vedi "Adore You") e Rihanna (vedi "Pour It Up"), o forse vuole semplicemente ri-affermare la propria femminilità e sensualità anche da moglie (di Jay-Z) e madre (di Blue Ivy).

Nel video la popstar sfoggia outfit quasi invisibili, con un campionario di lingerie da far impallidire le ballerine del Crazy Horse. E in effetti alcune scene sono state girate proprio nel famoso locale parigino vicino agli Champs-Elysees, dove le performance ad alto contenuto erotico sono all'ordine del giorno.

AVVERTENZA: il video è esplicito e contiene contenuti per adulti.

Ma d'altronde che Beyoncé fosse tornata in splendida forma ce l'aveva già dimostrato con le sue ultime esibizioni, come quella da infarto ai Grammy Awards 2014, e con le foto pubblicate sul suo Tumblr. Insomma beato Jay-Z!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs