Nuove Uscite

Beyoncé e Jay-Z, il nuovo disco insieme fuori nel 2015

Il produttore Noel Fisher ha rivelato di essere al lavoro con i coniugi Carter per far uscire il disco di duetti entro l'anno.
Beyoncé e Jay Z

Dopo aver dominato ai 57simi Grammy Awards grazie al suo ultimo omonimo album, per è tempo di pensare a incidere nuova musica.

Il prossimo disco della cantante potrebbe essere quello realizzato insieme al marito di cui si parla già da alcuni mesi.

Proprio durante la cerimonia dei Grammy è però arrivata una conferma sulla effettiva realizzazione del nuovo progetto da parte del produttore e loro collaboratore Noel Fisher.

Fisher ha svelato infatti: "Sto lavorando su un paio di progetti dei quali non posso rivelare niente, e in più sto lavorando con Beyoncé e Jay-Z e sicuramente qualcosa faremo quest'anno. Quando pensi a loro due, pensi a un disco. E io, nella mia mente, sto lavorando perché questo possa uscire entro la fine dell'anno".

Il 2015 potrebbe quindi rivelarsi come l'anno della pubblicazione dell'album di duetti tanto atteso dai fan della coppia. Sarà l'ennesima celebrazione del loro amore come in "03 Bonnie & Clyde", "Crazy In Love" e "Drunk In Love" oppure ci riserveranno qualcosa di nuovo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs