Nuove Uscite

Beyoncé, il nuovo album fuori a novembre 2014?

Se l'indiscrezione fosse confermata, a breve uscirà la versione deluxe dell'ultimo disco della popstar con duetti illustri con Nicki Minaj e Rihanna.
Beyoncé con body nero e stivaletti di vernice

starebbe per lanciare sul mercato la versione deluxe del suo ultimo omonimo album uscito nel 2013.

L'indiscrezione è trapelata grazie a Sam Sryker, uno degli editor di BuzzFeed, che con un tweet ha diffuso la foto che si può vedere qui sotto:

L'immagine rappresenterebbe un comunicato stampa in cui si annuncia la pubblicazione della riedizione di "Beyoncé" con molti nuovi duetti.

I nomi sono tutti di grandi artisti della scena rap/r'n'b, ovvero per "Mine", il marito per "Drunk In Love", Frank Ocean per "Superpower", per "Renouncement", Rihanna per "Cherry" e per il remix - già rilasciato - di "Flawless".

L'album dovrebbe essere pubblicato il 14 novembre nella sua versione digitale mentre quella fisica dovrebbe arrivare nei negozi il 25 dello stesso mese. Comprenderebbe la versione standard, quella deluxe e ben 3 DVD: uno con tutti i video ("Beyoncé" è infatti un visual album, clicca qui per vederli), uno con le riprese del "Mrs Carter World Tour" e uno con quelle dell' "On The Run Tour".

Il lavoro potrebbe arrivare negli store digitali e non senza alcun tipo di promozione secondo una strategia già adottata dalla popstar.

Restiamo in attesa di scoprire di più...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs