Nuove Uscite

Beyoncé: nuovo singolo ad aprile e divorzio in vista

Quasi nessuno se lo aspettava ma molti lo speravano: Beyoncé e il marito, il famosissimo produttore Jay-Z, si sono separati. La notizia era arrivata in febbraio e non ha mai ricevuto smentite, ed è quindi ormai data per certa.

Ma chiunque pensi che la bella cantante sia rimasta con le mani in mano per il fallimento del suo matrimonio si sbaglia di grosso. A quanto pare, Beyoncé ha infatti appena finito di lavorare su quello che sarà il nuovo singolo di traino ad un prossimo album di inediti.

Voci in internet comunicano che il singolo dovrebbe vedere la luce il mese prossimo. Si vocifera anche che avrà un sound sperimentale, molto strumentale ed ispirato dalla lezione impartita da Michael Jackson. Ci si aspetta dunque, in qualche modo, un ritorno a certe sonorità anni Ottanta che sono comunque ben care a molte produzioni hip hop americane recenti. Naturalmente, non mancherà una buona dose di r'n'b alla quale Beyoncé ha abituato il suo pubblico. 

Un particolare davvero interessante, relativamente a questo nuovo lavoro, è che il produttore Robert Shea Taylor, che ha collaborato al disco, ha annunciato che il progetto prevede una collaborazione con l'ormai onnipresente Kanye West

Non si hanno ulteriori notizie sul nuovo lavoro di Beyoncé, ma le voci relative alla sua separazione dal marito continuano a suonare serie ed insistenti. La notizia era stata inizialmente annunciata da MediaTakeOut e poi ripresa dal sito Earsucker, e riportava che la coppia, dopo un periodo di crisi durato circa un anno, aveva proceduto alla separazione per vie legale. 

La gola profonda vicina alla coppia indicava che Jay-Z sarebbe rimasto a vivere a Los Angeles mentre Beyoncé si sarebbe spostata a New York. La speranza della coppia era - e si speri sia ancora così - che il tempo passato lontani potesse riavvicinarli, oppure portarli a decidere per il divorzio, senza ripensamenti. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs