Nuove Uscite

Biagio Antonacci torna con un nuovo disco intitolato L'amore comporta

Sta per arrivare il nuovo disco di Biagio Antonacci: si intitola "L'amore comporta" e uscirà l'8 aprile 2014, giusto in tempo per la primavera.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Biagio Antonacci primo piano 2014

Con un messaggio apparso sulla sua pagina Facebook, Biagio Antonacci ha annunciato il titolo e la data d'uscita del nuovo album: a due anni da "Sapessi dire no", il cantautore milanese torna il prossimo 8 aprile con "L'amore comporta".

Ancora sconosciuti i titoli delle canzoni, ma il disco sarà anticipato dal singolo "Ti penso raramente", in rotazione radiofonica dal 28 febbraio. "L'amore comporta" è uno degli album italiani più attesi del 2014, ma se la dovrà vedere con le uscite di Francesco Renga e di tutti i cantanti del Festival di Sanremo.

Al momento non ci sono altre notizie in merito, ma Biagio Antonacci ha già annunciato le date del tour 2014 per promuovere il cd: il 24 maggio all'Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio allo stadio San Siro di Milano (con la partecipazione straordinaria di Laura Pausini). Due concerti-evento in due posti a lui particolarmente cari: il primo perché il padre è originario della provincia barese, il secondo semplicemente perché è la sua città natale.

Infine il cantautore di Rozzano sarà il prossimo 6 marzo a New York per contraccambiare il favore della Pausini, che si esibirà nello splendido Madison Square Garden. Qui sotto il duetto dei due artisti durante lo speciale Christmas Show di Milano

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs