Nuove Uscite

Biagio Antonacci: Ti penso raramente è il nuovo singolo 2014

Non si conosce ancora la data d'uscita del nuovo album di Biagio Antonacci, ma il singolo "Ti penso raramente" sarà in radio dal 28 febbraio 2014.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Biagio Antonacci ascolta il nuovo cd finito

Il nuovo singolo di Biagio Antonacci si intitola "Ti penso raramente" e sarà in rotazione radiofonica dal prossimo venerdì. Il brano anticipa il nuovo disco del cantautore milanese - in uscita a marzo - uno degli album italiani più attesi del 2014.

È stato lo stesso artista ad annunciare qualche giorno fa su Facebook il titolo della nuova canzone (scusate il ritardo, ma ero presissimo dal Festival di Sanremo): ecco il video in cui viene inquadrata la tastiera di un pianoforte mentre le mani di Biagio suonano le prime note del nuovo singolo.

 

 

Come potrete notare, la pagina Facebook è vicina a un milione di fan e l'arrivo del nuovo singolo "Ti penso raramente" dovrebbe consentire a Biagio Antonacci di tagliare in breve tempo il prestigioso traguardo che in Italia soltanto una decina di artisti possono permettersi.

Il cantautore milanese non ha ancora scelto il titolo del nuovo disco e nella foto in alto è intento a pensare mentre ascolta il cd finito tra gli album dei suoi amici Eros Ramazzotti e Laura Pausini. E a proposito della cantante di Solarolo, non posso ricordare il concerto che terrà il prossimo 6 marzo a New York in compagnia di Biagio.

Biagio Antonacci ha già annunciato le date del tour 2014: il 24 maggio all'Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio allo stadio San Siro di Milano. Due concerti-evento in due posti a lui particolarmente cari: il primo perché il padre è originario della provincia barese, il secondo semplicemente perché è la sua città natale.

I biglietti sono ancora disponibili sul sito TicketOne, ma affrettatevi perché il tempo stringe!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs