Nuove Uscite

Biagio Antonacci: in uscita il live Palco Antonacci San Siro 2014

In attesa del video ufficiale di "Tu sei bella", il cantautore di Rozzano sta per tornare con un album live intitolato "Palco Antonacci" composto da 2 CD più un DVD.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Biagio Antonacci: Palco Antonacci Milano e Bari 2014

ha annunciato l'uscita di "Palco Antonacci - San Siro 2014", un album live registrato durante la tappa di Milano dello scorso maggio: più di due ore di concerto in versione 2 CD + DVD.

I due concerti-evento del 24 maggio all'Arena della Vittoria di Bari e del 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano sono stati il primo assaggio dal vivo del suo ultimo disco "L'amore comporta", stabile dallo scorso aprile nella Top 10 della classifica FIMI.

Ma ora è tempo di un tour vero e proprio a supporto dell'album: il cantautore milanese infatti partirà l'8 novembre dal PalaLottomatica di Roma (sold out) con una tournée di 21 date in giro per i palazzetti d'Italia.

Il nuovo lavoro di Bagio, che sta per tornare con il video ufficiale di "Tu sei bella", sarà composto da 2 CD + DVD e conterrà i 27 pezzi cantati a San Siro, compresi i duetti con Laura Pausini ed .

Copertina Palco Antonacci San Siro 2014

Ascolta il nuovo singolo Tu sei bella

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs