Nuove Uscite

Blink 182, ecco l'artwork per "Neighborhoods" e il nuovo video

I Blink 182 hanno svelato l'artwork del nuovo disco "Neighborhoods", il primo dopo 8 anni di stop. Presentato anche il video di Up all night, primo singolo.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Blink 182 non perdono tempo e dopo il lancio di Up all night, primo singolo del nuovo disco "Neighborhoods", la band ha diffuso il nuovo video della canzone e l'artwork dell'album.

"Neighborhoods" uscirà come da indiscrezioni precedenti il 27 settembre, come ha dichiarato poco tempo fa il bassista Mark Hoppus tramite il suo account sul social network Google+.

I tre musicisti hanno svelato la cover del loro nuovo disco pian piano e solo recentemente il disegno è stato mostrato nella sua interezza: coerentemente con il titolo dell'album si vede una città osservata dall'alto, i cui grattacieli formano il nome della band. L'opera è stata realizzata da Mike Giant.

 

Il disco in questione era molto atteso dai fan dei Blink 182, dopo 8 anni di stop dovuti alla temporanea rottura fra il chitarrista Tom Delonge e i restanti membri della band, Travis Barker (batteria) e Mark Hoppus.

In più la band ha appena rilasciato in streaming un altro singolo dal disco, intitolato Heart's all gone, eccolo:

Ora manca davvero poco e, dopo aver messo online l'audio del nuovo singolo Up all night, i Blink 182 hanno realizzato anche il nuovo video per il brano: com'è accaduto spesso nella storia del gruppo anche questa volta il video è all'insegna dell'ironia e dell'irriverenza.

Per il nuovo video di Up all night, infatti, Hoppus e soci hanno messo insieme un collage di spezzoni presi da tutte le clip caricate in rete dai fan, clip che non rispettavano il copyright sulla musica dei Blink 182. E loro hanno risposto con "The blink-182 Film Festival You Didn't Know You Entered", ovvero il "film festival dei Blink 182 a cui non sapevi di partecipare".
In sostanza i tre hanno "rubato" i video dei fan che hanno usato la loro musica senza permesso.

Ecco qui sotto il video di Up all night dei Blink 182. Vi riconoscete?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs