Nuove Uscite

I Blink 182 si danno al folk per il nuovo EP?

Come sorprendere i fan? Facile, basta dare una svolta folk alla propria carriera. E' il caso dei Blink 182, che hanno scritto una nuova canzone molto folkeggiante.

Secondo Travis Barker, i Blink 182 hanno scritto una canzone "molto folk" e la traccia farà parte dell'EP in uscita nel periodo natalizio. In un'intervista a Rolling Stone, ha spiegato ridendo che non ha idea di come sia venuto fuori questo brano.

Ha poi aggiunto che l'EP, registrato a Los Angeles, è un enorme passo in avanti rispetto all'ultimo album della band, 'Neighborhoods':

Per me, questo EP è cento volte meglio di 'Neighborhoods', perché stiamo tutti insieme in una stanza. Quando non siamo in studio insieme, non si ha la possibilità di gel a vicenda.

All'inizio di quest'anno, Barker ha promesso a tutti i fan che "il meglio deve ancora venire". L'album 'Neighborhoods', uscito nel 2011 dopo sette anni di silenzio, non è andato benissimo e la band ha anche chiuso il contratto con l'etichetta Interscope Records. Ma pur senza casa discografica i Blink 182 assicurano di essere al lavoro sul nuovo album, che dovrebbe uscire a febbraio 2013.

CHE FINE HA FATTO L'INFERMIERA DELLA COPERTINA DI ENEMA OF THE STATE?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs