Nuove Uscite

Blink 182, nuovo singolo e nuovo album nel 2011

I Blink 182 hanno pubblicato il nuovo singolo Up all night e hanno rivelato nuove informazioni sul prossimo disco, "Neighborhoods", in arrivo il 27 settembre.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Blink 182 sono tornati: la band, infatti, ha appena pubblicato un nuovo singolo che anticipa il nuovo album "Neighborhoods"

Il brano inedito si intitola Up all night ed è stato rilasciato a sorpresa venerdì 15 luglio: un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan, che sapevano della reunion della band ma non si aspettavano certo un singolo tutto nuovo. 
Le ultime notizie, infatti, erano state rivelate dal bassista Mark Hoppus e riferivano della lavorazione del singolo, non certo della sua data di pubblicazione. 

I Blink 182, però, sono famosi per la loro imprevedibilità e così Up all night è arrivata sul web. Ma c'è di più.

A pochi giorni dall'sucita del singolo, poi, sono arrivate nuove informazioni sull'album. Chattando coi fan sul nuovo social network Google+, infatti, sempre Mark Hoppus ha rivelato che il titolo del disco dovrebbe essere "Neighborhoods".

Il fantomatico album era rimasto senza nome fin ora e, vista la fonte, la notizia appare piuttosto attendibile.
Hoppus, poi, ha rivelato anche la data di uscita di "Neighborhoods": contrariamente ai rumors che parlavano di autunno o inverno, il bassista ha dichiarato che il disco uscirà il 27 settembre
Non si sa se la data in questione interesserà solo gli Usa o anche altri mercati, tuttavia i fan saranno di certo felici della notizia.

I Blink 182, infatti, si erano sciolti nel 2005 per divergenze interne fra il chitarrista Tom DeLonge e gli altri membri del gruppo, ossia Mark Hoppus e il batterista Travis Barker. Nel 2009, poi, i tre si erano riuniti dopo il terribile incidente aereo che per poco non uccise Barker.

Dopo il riavvicinamento i rinati Blink 182 sono partiti in tour in Nord America e nel 2010 sono arrivati anche in Europa e Italia.

Ora, finalmente, la band sembra pronta a dare un successore al precedente "Blink 182" del 2003 e il primo singolo mostra già la loro nuova identità: archiviata la spensieratezza e l'allegria degli anni '90 i tre musicisti si lasciano andare ad atmosfere più cupe e riflessive, anche se sempre molto rock.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs