Nuove Uscite

I Blur e il video di Under The Westway: l'età avanza inesorabile [VIDEO]

I Blur hanno pubblicato il video di 'Under The Westway', una delle due nuove canzoni. Ma anche per loro l'età avanza: i ragazzini terribili del Britpop non sono più ragazzini.

I Blur hanno pubblicato il video di una nuova canzone sulla propria pagina Facebook. Il brano in questione è 'Under The Westway', che è stato presentato in una performance video, in diretta su Twitter da un luogo segreto nel Regno Unito, insieme a 'The Puritan'.

In 'Under The Westway' si vede il quartetto di Colchester chiuso in studio, mentre registra la nuova traccia, con le telecamere che ronzano intorno a riprendere questo momento storico, visto che era dal 2003 che i Blur non apparivano in un video.

E in effetti se in 'Crazy Beat' del 2003, estratto dall'album 'Think Tank', sembravano ancora quattro ragazzini, nel nuovo video è facilmente percepibile l'età che avanza.

Damon Albarn, Graham Coxon e Alex James hanno ormai superato i 40 anni, mentre il batterista Dave Rwontree è quasi arrivato al mezzo secolo di vita.

inoltre, il prossimo tour dovrebbe essere anche l'ultimo dei Blur, che culminerà il 12 agosto a Hyde Park, con il concerto di chiusura delle Olimpiadi 2012 in compagnia di New Order e The Specials. E il Britpop sparirà definitivamente!

SAI CHE NELLA CANZONE DELLE OLIMPIADI 2012 C'E' ANCHE UN PO' D'ITALIA?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs