Nuove Uscite

Bob Sinclar, Cinderella: il video girato al Festival di Kazantip

Bob Sinclar ha pubblicato il video di 'Cinderella' che ci riporta direttamente all'estate tra spiaggia, mare e soprattutto tante ragazze disinibite!

Perché parlare di una canzone estiva proprio ora che siamo in pieno autunno? Perché l'estate non finisce mai, ma soprattutto perché 'Cinderella (She Said Her Name)' di Bob Sinclar ha un video tutto da vedere!

Il produttore francese, che di recente è stato nominato dall'Unione Europea testimonial della campagna contro il fumo e dall'ONU ambasciatore della pace nel mondo (primo dj a ricevere un'onorificenza del genere), ha pubblicato da qualche giorno il nuovo singolo 'Cinderella', dopo il grande successo di 'Summer Moonlight'.

E se il video del primo era girato a Venice Beach (California), quello del secondo è ambientato nella Repubblica di Kazantip, sul Mar Nero. Il regista Alexander Tikhomirov, che ha un Tumblr con bellissime ragazze russe, è andato al festival più trasgressivo del mondo in compagnia della modella Alyona Ponomarenko. E il risultato non poteva che essere questo...

Guarda il video di 'Cinderella', mentre per testo e traduzione clicca qui.

'Cinderella (She Said Her Name)' è il secondo estratto dall'album 'Paris By Night (A Parisian Musical Experience)', uscito lo scorso aprile. L'opera, prodotta dalla sua etichetta Yellow Productions, è un progetto multi-artista con molti giovani talenti: una perfetta miscela di generi ed epoche, in perfetto stile Bob Sinclar.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Bob Sinclar

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs