Nuove Uscite

Boyfriend: Justin Bieber lancia il nuovo singolo completo, ascolta

Justin Bieber ha svelato sul suo account Twitter il nuovo singolo 'Boyfriend', che è diventato subito un hashtag ed è arrivato tra i trendig topic in tutto il mondo.

Oggi assistiamo a un fenomeno veramente particolare: Justin Bieber ha pubblicato il nuovo singolo 'Boyfriend' sul proprio account Twitter e il social network è letteralmente impazzito. La risposta dei fan è stata più che immediata, visto che in poche ore il cantante è entrato nei trending topic di mezzo mondo.

Ovviamente i più scatenati sono i paesi anglofoni: negli Stati Uniti è #JustinIsFinallyOurBoyfriend (Justin è finalmente il nostro ragazzo), in Australia è #IfIWasJustinsGirlfriend (Se fossi la ragazza di Justin), nel Regno Unito è un più semplice 'Justin Bieber - Boyfriend', proprio come in Italia, mentre in Russia troviamo un #BOYFRIEND e un 'Russia Needs Bieber' (la Russia ha bisogno di Bieber). Ma ora passiamo all'ascolto: basta cliccare qui sotto.

Justin Bieber aveva fatto ascoltare un'anteprima di 'Boyfriend' al The Ellen DeGeneres Show, quando era stato ospitato qualche giorno fa in compagnia di Carly Rae Jepsen. Il cantante aveva definito il brano come una via di mezzo tra 'Sexy Back' di Justin Timberlake e 'Girlfriend' degli 'N Sync.

Prodotto da Mike Posner, 'Boyfriend' è un brano che farà breccia nel cuore di tutte le ragazze adolescenti, e forse non solo loro, grazie a parole come: "Se fossi il tuo ragazzo, non ti lascerei mai andare/ti terrei in ​​braccio, non saresti mai sola".

Il brano farà parte di 'Believe', il nuovo album del ragazzino prodigio che segue il natalizio 'Under the Mistetloe' del 2011 e il suo debutto 'My World 2.0' del 2010. Al momento non c'è ancora una data di uscita ufficiale, sicuramente dopo l'estate, ma il cantante ha detto che sono stati coinvolti artisti del calibro di Lil Wayne, Drake e Timbaland.

La seconda autobiografia di Justin Bieber invece uscirà sicuramente a settembre. Ma ad appena 18 anni cos'avrà di interessante da raccontare?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs