Nuove Uscite

Brandy e Monica, nuovo duetto dopo The boy is mine

Dopo 14 anni da The boy is mine Brandy e Monica tornano con un duetto: a febbraio uscirà It all belongs to me. Risolleverà le loro carriere?

Chi non si ricorda The boy is mine, duetto datato 1998 delle due cantanti R'n'b Brandy e Monica? Il pezzo fu un successone da 2,5 milioni di copie vendute nel solo '98, che proiettò le due artiste nel firmamento della musica mondiale.

The boy is mine, tanto per capirci, rimase primo nella Billboard Hot 100 per ben 13 settimane e fini per essere il singolo più venduto di quell'anno.

Brandy, però, faticò poi a trovare continuità e stabilità, passando da un'etichetta all'altra. Negli ultimi anni, infatti, la cantante ha cambiato ben 3 label, passando dalla Atlantic alla Epic e finendo poi alla RCA, con un accordo firmato a settembre 2011.

L'altalenante carriera di Brandy forse ha conosciuto il suo momento migliore proprio con The boy is mine, mentre della partecipazione a "Dancing with the stars", del ruolo di giudice ad "America’s got talent" e dei due reality show con protagonisti lei e il fratello preferiamo non parlare.

Monica, invece, ha conosciuto le luci della ribalta grazie alla sua vita amorosa, più che per la sua musica. Dopo un primo matrimonio e due figli, infatti, Monica si è appena sposata con il giocatore di basket Shannon Brown, in forze ai Los Angeles Lakers.

Il 2012 è l'anno di reunion eccellenti, dunque perché non riprovarci?

Dopo 14 anni e sempre come duetto, uscirà il prossimo 6 febbraio il brano It all belongs to me, che verrà incluso anche nel nuovo disco di Monica in arrivo il 6 marzo e, più tardi, anche in quello di Brandy.

It all belongs to me avrà il non facile compito di rilanciare la carriera delle due artiste e, in caso di successo, pare che Brandy e Monica partiranno anche per un tour insieme.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs