Nuove Uscite

Britney Spears, il nuovo singolo con Iggy Azalea fuori a maggio 2015

La canzone si chiamerà Pretty Girls e sarà un duetto con la rapper australiana ed è stato scritto dalle Little Mix!
Britney Spears e Iggy Azalea

è pronta a tornare. Non si tratta più di una indiscrezione ma di una certezza: la popstar ne ha dato conferma durante un'intervista rilasciata a People.

Il 5 maggio 2015 uscirà il suo nuovo singolo a distanza di due anni dalla pubblicazione del suo ultimo album "Britney Jean". Il brano, come già rivelato qualche giorno fa, si intitolerà "Pretty Girls" e sarà un duetto con .

Mesi fa Britney aveva parlato della lavorazione al suo nuovo disco ammettendo che le sarebbe piaciuto lavorare con Katy Perry e la rapper australiana. La collaborazione è diventata realtà.

La canzone è stata scritta dalle : inizialmente avrebbe dovuto essere inciso dalla girl band ma poi è stato scartata perché inadatta a essere cantata da una band. La produzione invece è stata affidata a The Invisible Man, mente dietro a "Fancy" della stessa Iggy.

L'uscita di "Pretty Girls" anticiperà la prossima fatica discografica della popstar che avrà sonorità diverse da quelle pop a cui ci ha abituati finora. Si è parlato di una svolta pop-rock: cosa avrà in serbo per noi?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs