Nuove Uscite

Britney Spears: Britney Jean è il nuovo album in uscita il 3 dicembre 2013

La popstar, a Londra per la promozione europea di 'Work Bitch', ha rivelato in radio il titolo del nuovo album: si chiamerà 'Britney Jean', che è il nomignolo con cui la chiamano a casa.

L'ottavo album in studio di Britney Spears, che segue 'Femme Fatale' del 2011, si intitola 'Britney Jean'. A rivelarlo è stata la stessa popstar durante un'intervista radiofonica a Londra, dove ha anche svelato il perché del nome:

E' un album personale e di tutta la mia famiglia, mi chiamano sempre Britney Jean - è come un vezzeggiativo, e volevo condividerlo con i miei fan.

Britney ha poi ribadito la notizia sulla propria pagina Facebook scrivendo:

Il gatto è fuori dal sacco gente... #BritneyJean!!! Portando TUTTA me stessa alla musica... 3 DICEMBRE.

La cantante è attualmente in Gran Bretagna per promuovere la sua residency a Las Vegas (in partenza il 27 dicembre), il singolo 'Work Bitch' e il nuovo album 'Britney Jean'.

Britney Spears Work Bitch

Britney Spears ha co-scritto ogni brano del nuovo album, a cui ha lavorato con William Orbit, Sia, Naughty Boy e Danja. Will.i.am, che è il produttore esecutivo del disco, ha detto che 'Work Bitch' non è un riflesso del disco, mentre secondo William Orbit i due hanno canzoni "da morire".

Guarda il video di 'Work Bitch'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs