Nuove Uscite

Britney Spears is back! Il nuovo singolo Make Me... vola in classifica

La reginetta del pop Britney Spears lancia un nuovo singolo: in radio e digitale Make Me... in collaborazione con G-Eazy. Ed è subito in vetta alle classifiche.
Britney Spears Make Me... Ft. G-Eazy

Da reginetta del pop mondiale quale è, è tornata sulla cresta dell’onda e lo ha fatto con un singolo che in poche ore dal rilascio è letteralmente schizzato in vetta alle classifiche digitali, Italia inclusa. Make Me... è il pezzo che segna il rilancio dell’artista, la quale firma il brano insieme a BURNS (produttore del pezzo), Joe Janiak e . E non è tutto.

La canzone, un mix di sonorità electro-pop, è il primo singolo che l’icona della musica internazionale ha scelto per anticipare ufficialmente il suo nono album in studio di prossima uscita.

Single Britney Spears G-Eazy

Recente protagonista dei Billboard Music Awards 2016, la Spears ha saputo ancora una volta sorprendere pubblico e addetti ai lavori come una moderna fenice, capace come poche altre di risorgere dalle ceneri di se stessa. Grinta ed energia sono tornate ad infiammare la ragazzina di ...Baby One More Time dando prova di un talento mai spento per quanto talvolta appannato.

Anche Las Vegas l’ha incoronata regina grazie alla stagione di concerti di cui Bitney è stata prima donna all Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas. Lo show “Britney: Piece of Me” è stato eletto Best Show in Las Vegas and Best Bachelorette Show in Las Vegas.

Con un Millennium Award sulle mensole di casa – che si è aggiunto ai 6 Billboard Music Awards, un American Music Award, un MTV Video Vanguard Award 2011 e a un Grammy Awards come Best Dance Recording nel 2005 – Mrs. Spears ora può davvero cantarle a tutti, di nuovo. E dire: Oops!... I Did It Again.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs