Nuove Uscite

Britney Spears, nuovo singolo e nuovo album

Grosse novità per Britney Spears: la settimana prossima partono le session del suo nuovo disco. E c'è anche il nuovo singolo per I Puffi 2, ascoltalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Se a dircelo è will.i.am, già suo collaboratore in 'Scream and Shout', allora è vero: i lavori per il nuovo disco di Britney Spears cominceranno la prossima settimana.

Come detto è stato l'ex-Black Eyed Peas a dichiararlo ufficialmente a Billboard, in occasione della cerimonia di ieri sera in cui ha vinto un Clio Award.

Ebbene, il nuovo disco di Brit lo avrà in veste di produttore, amico e confidente. Ecco le parole di will.i.am: 

Cominciamo la settimana prossima. Prima di iniziare abbiamo avuto una serie di densi meeting durante i quali abbiamo legato, abbiamo costruito della fiducia stando a proprio agio l'uno con l'altra. Prima d'ora non avevo mai lavorato così, neanche con i Peas. Volevo solo andarci a pranzo per due mesi, il che è totalmente diverso da come succede di norma. Le ho detto: 'Parliamo delle cose che ti entusiasmano, parliamo delle cose che hai fatto nella tua carriera, di ciò che ti fa stare bene. Parliamo di quando passi del tempo con i tuoi figli, parliamo di quando del tuo divorzio. Parliamo di come ti senti indipendente, adesso che sei single. E così abbiamo iniziato a parlare di tutta questa roba".

L'artista ha poi proseguito:

Ti spiace se mi scrivo tutto? Non voglio imporre nulla ma voglio intervistarti. Mi serve per creare un filtro.

Che filtro? Quello che gli serve per mettere delle emozioni vere nei brani dance che ci saranno nel disco. E ovviamente si parla delle emozioni di Britney.

Will.i.am dal canto suo è davvero entusiasta del suo ruolo in questo album. Anzi, ne è onorato.

Intanto Britney Spears ha appena rilasciato un nuovo singolo per il film d'animazione "The Smurfs 2" (I Puffi 2). Dopo un leak online la traccia è arrivata oggi, a sorpresa.

La canzone si chiama 'Ooh La La' ed è un pezzo electro-pop energico che verrà messo come sottofondo ai credits alla fine del film. Eccolo:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs