Nuove Uscite

Britney Spears, Ooh La La: ecco la canzone per I Puffi 2

Britney Spears torna con un nuovo singolo scritto per la colonna sonora del film I Puffi 2: ascolta 'Ooh La La' e leggi la traduzione del testo!

La settimana scorsa Britney Spears aveva pubblicato sul suo account Twitter un'immagine tratta dal suo nuovo video 'Ooh La La', che sta girando con Marc Klasfeld (già al lavoro per Avril Lavigne, Katy Perry, Fun e Jonas Brothers).

Oggi invece è stato rilasciato l'audio ufficiale del nuovo singolo 2013, che farà parte della colonna sonora del film I Puffi 2 come canzone dei titoli di coda. Il brano, come detto dalla stessa popstar, è ispirato ai suoi due figli:

Ho sempre amato i Puffi da bambina e ora anche i miei ragazzi sono grandi fan dei Puffi. Voglio sorprenderli con una canzone nel film. So che penseranno che è puffosissima!

Non è ancora stata comunicata la data d'uscita del video, ma oggi è stato il debutto ufficiale del singolo dopo che un mesetto fa era comparsa online una versione demo. In attesa del nuovo album di Britney Spears, l'ottavo della sua carriera, ascolta 'Ooh La La', mentre testo e traduzione li trovi qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs