Nuove Uscite

Britney Spears, Perfume: il nuovo singolo dall'album Britney Jean

Britney Spears è tornata con un nuovo singolo, il secondo estratto da 'Britney Jean': si intitola 'Perfume' ed è una ballad che non ha nulla che vedere con 'Work Bitch'.

Britney Spears ha pubblicato su YouTube l'audio ufficiale del nuovo singolo 'Perfume', in netto contrasto con il precedente (discotecaro e danzereccio) 'Work Bitch'. La canzone, co-scritta con Sia e prodotta da Dr. Luke, è sicuramente più personale e mette in mostra il lato intimo e vulnerabile della popstar: insomma è la ballad che i fan si aspettavano dopo le dichiarazioni del produttore will.i.am. sul fatto di creare brani che provengono dal cuore.

'Perfume' è il secondo singolo estratto dal nuovo album della Spears, 'Britney Jean', in uscita il 3 dicembre 2013 (il giorno del suo compleanno). Il primo brano estratto dal disco è 'Work Bitch', che ha raggiunto negli Stati Uniti il numero 12 della Billboard Hot 100 chart, ma che ora è in caduta libera, forse anche a causa di una cattiva promozione.

Il nuovo album 'Britney Jean', che segue 'Femme Fatale' del 2011, sarà composto da un totale di 10 canzoni (14 nella deluxe edition). La tracklist non è ancora stata svelata, ma oltre ai due singoli ci sarà 'Aliens' prodotta da William Orbit e forse una collaborazione con Lady Gaga.

Ascolta 'Perfume', per testo e traduzione clicca qui.

Cosa ne pensi del nuovo singolo di Britney Spears? Aspettiamo i tuoi commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs