Nuove Uscite

Britney Spears: è quasi pronto il suo nuovo lavoro discografico

Prevista per il 2016 l’uscita del nuovo disco della popstar statunitense. La annuncia lei stessa ed il suo manager. E per il primo singolo mancherebbe davvero poco.

Ilaria Galiano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La popstar statunitense Britney Spears

Se ne parlava già da qualche mese. Ed ora la definitiva conferma di un nuovo album di Britney Spears viene dalla stessa artista, in una recente intervista per V Magazine. Per la stessa rivista la popstar ha posato in immagini molto sensuali, scattate dal famoso fotografo Mario Testino. Ecco quanto ella ha dichiarato al riguardo:

Sono orgogliosa del lavoro, ed è molto diverso: non è quello che si potrebbe pensare, ma sono sicura che piacerà molto ai miei fan. Onestamente, sono particolarmente minuziosa con questo disco. È il mio bambino e voglio che sia davvero fatto bene. Desidero che sia completamente come voglio, che sia necessario un altro anno di tempo o due mesi. Non ho idea di questo. So solo la direzione in cui sto andando, ed è davvero buona. È la cosa migliore che ho fatto da tempo.

Queste parole trovano conferma in quelle di Larry Rudolph, il manager della cantante statunitense:

È diverso, si tratta di una svolta. Gli ultimi anni sono stati direttamente rapportati al pop. In questo è quasi come se Britney incontrasse The Weeknd. Ha un’atmosfera davvero interessante, lei è fantastica in ogni brano, il pubblico lo amerà. Britney ha anche scritto parecchio in questo disco e credo che sarà davvero grande!

Larry aggiunge che il nuovo album di Britney Spears è probabilmente pronto all’80%, per cui lo si attende entro quest’anno. E per il primo singolo l’attesa dovrebbe quantizzarsi in pochi giorni…incrociamo le dita! Nel frattempo la popstar sta puntando sul suo sex appeal, come si evince dal video di Breath on Me, pubblicato qualche settimana fa. Guardalo qui:

Ricordiamo che l’ultima fatica discografica di Britney Spears, “Britney Jean”, è di due anni fa: l’album debuttò al quarto posto della Billboard 200 e non riscosse il successo sperato. Anche Pretty Girl, il singolo realizzato con la rapper australiana Iggy Azalea (2015) non ha raggiunto grandi numeri…che il 2016 sia l’anno di un ritorno “in grande stile” della Spears? Ciò che è certo è che le collaborazioni che figurano nel nuovo disco sono di tutto rispetto: Ian Kirkpatrick (Jason Derulo, Simon Wilcox), e Chantal Kreviazuk (Kelly Clarkson, Jennifer Lopez, Gwen Stefani). Che il conto alla rovescia abbia inizio!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs