Nuove Uscite

Britney Spears: Sto lavorando 'lentamente ma inesorabilmente' al nuovo album

Britney torna in studio per lavorare al nuovo album. Sarà il nono LP per la popstar americana che attraverso il suo profilo Instagram tiene aggiornati i fan.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Britney Spears

Britney Spears è ufficialmente tornata in studio per continuare il lavoro al nuovo album. Dopo una pausa durata 4 mesi la Spears si è rimessa al lavoro facendo squadra con personaggi di calibro come Jason Derulo e compositori come Chantal Kreviazuk (conosciuta per "Rich Girl" di Gwen Stefani e "Walk Away" di Kelly Clarkson) e Simon Wilcox (conosciuto per "Jealous" di Nick Jonas).

A marzo la popstar aveva dichiarato:

C'è un sacco di roba in ballo con i miei bambini, la scuola. Sapete quando si aggiungono nuovi sport e cose così. Cercherò di fare il mio meglio per fare un ottimo album ma, ad ora, non è la mia priorità.

Aveva poi aggiunto: "I bambini possono farti impazzire."

Pare proprio che la ex sia sopravvissuta ai figli e allo scandalo scaturito dopo la recente collaborazione con Iggy Azalea. La rapper australiana, dopo il triste insuccesso del singolo "Pretty Girls" aveva accusato la Spears del flop assumendo come motivazioni il fatto che la star non aveva pubblicizzato a sufficienza il duetto.

Litigi a parte, pare che i lavori stiano andando per il meglio. La Kreviazuk ha postato sul suo profilo Instagram un selfie in cui ha annunciato: "La canzone è una bomba". Anche Simon ha condiviso uno scatto con Britney dicendo: "Le piacciono le mie unghie e ha detto che la mia aura è rosa. Non è stata una giornata terribile".

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs