Nuove Uscite

Burning Bridges: la tracklist e il video del nuovo album dei Bon Jovi

Il nuovo album dei Bon Jovi, Burning Bridges esce il 28 agosto. Il lavoro, il primo senza Richie Sambora, è il frutto di brani scartati in passato e riportati a nuova vita.
Il cantante Jon Bon Jovi

"Burning Bridges" è il titolo del nuovo album dei , il primo senza lo storico chitarrista Richie Sambora, al suo posto troveremo Philip Eric Xenidis. L'album arriverà nei negozi con un leggero ritardo: il 28 agosto invece del 21. Acquistando l'album in pre-order si avrà diritto a ricevere i file audio di We Don’t Run e Saturday Night Gave Me Sunday Morning. Dal 7 agosto si aggiungeranno A Tear Drop to the Sea e Blind Love, infine, dal 14 agosto, I’m Your Man.

"Burning Bridges" è composto in buona parte da brani che, per una ragione o per un'altra, erano stati esclusi dai precedenti lavori. Per esempio, Saturday Night Gave Me Sunday Morning è uno scarto di "The Circle". La band ha avuto modo di ritornare su questi brani, lavorarci su e migliorarli fino ad essere degni di finire su un disco dei Bon Jovi.

Per We Don't Run è stato realizzato il lyric video. All'album farà seguito un tour in Asia che partirà l'11 settembre da Jakarta. Ma, siamo certi, Bon Jovi non mancherà di visitare anche l'Europa. Questa è la tracklist di "Burning Bridges" (la versione giapponese contiene la bonus track Take Back The Night)

  1. A Teardrop to the Sea
  2. We Don’t Run
  3. Saturday Night Gave Me Sunday Morning
  4. We All Fall Down
  5. Blind Love
  6. Who Would You Die For
  7. Fingerprints
  8. Life Is Beautiful
  9. I’m Your Man
  10. Burning Bridges

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs