Nuove Uscite

Calvin Harris, ecco How Deep Is Your Love

L'official audio della nuova traccia, a cura del DJ e produttore britannico, in collaborazione con i Disciples. Il nuovo brano si candida come sound dell'estate.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Calvin Harris sullo stage dell'EDC 2015

Dopo le fortune fatte con Motion a cavallo tra vecchio e nuovo anno, Calvin Harris torna alla ribalta per bissare quello che, dodici mesi fa, fu il successo della stagione estiva. Sulle orme di Summer, l'artista britannico prova a fare il bis anche nel 2015 e lancia How Deep Is Your Love, nuovo brano in collaborazione con il trio dance londinese dei Disciples. Negli ultimi giorni, infatti, è stato rilasciato l'official audio della nuova traccia.

Calvin Harris set
Calvin Harris, How Deep Is Your Love nuovo tormentone estivo?

È ancora presto, ovviamente, per azzardare un pronostico sul successo della nuova creazione, ma potrebbe anche trattarsi di un progetto a lungo termine con un'esplosione in autunno. Il sound rimane tipicamente estivo, con una parte vocal che ben si sposa con quella musicale. Nessun drop esagerato e diversi vibes che ricalcano il nesso tra il genere e il titolo del pezzo: sono queste, fondamentalmente, le caratteristiche selezionate da Calvin Harris per il progetto estivo, decisamente diverse da quelle che hanno caratterizzato i lavori precedenti all'ultimo album.

La progressiva trasformazione del poliedrico DJ scozzese porta quindi ad introdurre una nuova fetta di appassionati tra i suoi fan. Probabile una sponsorizzazione di How Deep Is Your Love nelle date principali del suo tour estivo: il mese di agosto sarà il più proficuo, per quanto riguarda le performance europee, con il V Festival e il Lake Festival tra gli appuntamenti più importanti da seguire. Il successo della nuova traccia passa dalle prossime sei settimane.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs