Nuove Uscite

Calvin Harris: a novembre 2014 uscirà il suo quarto album Motion

L'annuncio dell'uscita del suo nuovo disco è stato dato direttamente dal dj su Facebook dove ha svelato un altro dettaglio, ovvero la copertina.
Primo piano di Calvin Harris ai Grammy Awards

Calvin Harris ha finalmente annunciato la pubblicazione del suo nuovo album.

La sua quarta fatica discografica si intitolerà "Motion" e arriverà nei negozi il 4 novembre 2014. A dare la notizia è stato lo stesso dj e produttore che ha svelato data di uscita e copertina con un post sulla sua pagina ufficiale Facebook.

La copertina dell'album di Calvin Harris Motion

Per quanto riguarda la tracklist non sono ancora stati svelati particolari ma è sicura la presenza del tormentone estivo "Summer" e di "Blame", la nuova hit realizzata insieme a John Newman che settimana scorsa ha raggiunto il primo posto della top 10 inglese dei singoli più venduti.

"Motion" sarà pubblicato a due anni di distanza dal precedente "18 Months" del 2012. Gli altri suoi lavori risalgono al 2007 ("I Created Disco") e al 2009 ("Ready for the Weekend").

L'uscita del disco coronerà un anno davvero ricco di soddisfazioni per Adam Richard Wiles (questo il suo vero nome). Archiviato il momento più triste per la fine della sua storia con Rita Ora, Calvin ha raggiunto due traguardi davvero notevoli: è l'artista più ascoltato in Gran Bretagna ed è stato eletto tra i dj più pagati al mondo.

Guarda il video di Blame

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs