Nuove Uscite

Calvin Harris & Rihanna, ecco la nuova collaborazione

A cinque anni da We Found Love, il DJ e la cantante tornano in tandem per This Is What You Came For. Ripeteranno lo stesso successo della prima collaborazione?

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Calvin Harris & Rihanna

Nel giorno in cui Axwell Λ Ingrosso ufficializzano il lancio di Dream Bigger con Pharrell Williams, arriva un secondo annuncio importante che lega gli artisti pop e i pilastri della musica elettronica. Calvin Harris e Rihanna tornano a collaborare per un nuovo brano, a distanza di cinque anni dal grande successo di We Found Love: il DJ britannico e la star delle Barbados presentano oggi This Is What You Came For, con il quale proveranno a ripetere il boom del 2011 e candidarsi a forza trainante dell'imminente estate.

Proprio in queste ore, infatti, avverrà la release ufficiale del singolo, come annunciato sul canale Twitter di Calvin Harris. Un estratto di 30 secondi, quello pubblicato sul social, nel quale si evince il grande spazio che viene lasciato alla voce di Rihanna, mentre rimane ancora celata l'idea di drop proposta dallo scozzese. Idem per l'anteprima di 90 secondi, pubblicata su YouTube nelle scorse ore: il sound, seppur solo abbozzato nel teaser, lascia intendere una spiccata propensione estiva, mista dance-pop, in grado di poter competere su più fronti di diffusione.

Conoscendo l'esperienza e il talento di Calvin Harris e Rihanna, non è assolutamente da escludere un pregevole bis dopo la partnership del 2011. Proprio il DJ, che l'anno scorso ha fatto parlare di sè con l'ottima How Deep Is Your Love, sembra che abbia deciso di alzare l'asticella, cimentandosi in una nuova creazione ed affidandosi ad una garanzia in ottica vocal. Da oggi sarà possibile cominciare a tirare le somme, subito dopo il rilascio ufficiale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs