Nuove Uscite

Calvin Harris & Rihanna, primo teaser di This Is What You Came For

Sul profilo Twitter del DJ britannico arriva l'anteprima di 30 secondi, con ampio spazio al lavoro dietro le quinte. Il lancio nel giro di qualche settimana?

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Calvin Harris Rihanna

Le prime impressioni dal punto di vista musicale lasciano ben sperare in vista dell'estate. Adesso è il momento di completare l'opera, lanciando anche il music video di uno dei brani che, con tutta probabilità, si candida a diventare pilastro stagionale. Calvin Harris e Rihanna confermano il work in progress relativo a This Is What You Came For, dopo la pubblicazione dell'audio di dieci giorni fa.

Sul profilo Twitter del poliedrico artista britannico, infatti, è apparso un teaser di 25 secondi, all'interno del quale si fa riferimento alla prossima release del video ufficiale. La popstar è la protagonista del breve frammento, impegnata in una scena che mostra il lavoro dietro le quinte. Nessun indizio, invece, circa la scena e il tema del video, lasciando i fan nel dubbio sulla nuova idea del ritrovato duo, a caccia del bis dopo We Found Love.

Se la prima esperienza è stata positiva, Calvin Harris e Rihanna dovranno dimostrare di saperci fare anche nella seconda collaborazione in carriera. Lo scozzese punta a vestire nuovamente i panni di perno estivo, già indossati con How Deep Is Your Love. Per l'icona delle Barbados, invece, può essere l'occasione per tornare in cima alle classifiche e riaffacciarsi sullo scenario della musica elettronica.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs