Nuove Uscite

Una canzone rap per lavare i denti: Teach Me How to Brushy [VIDEO]

Vostro figlio fa storie per andare a lavare i denti? Provate con questa canzone, magari scoprite che avete in casa un futuro rapper, dentista o pubblicitario.

Una canzone rap per imparare a lavare i denti e insegnare come usare lo spazzolino: è questa la campagna voluta dai dentisti dell'Oregon, che in appena due giorni è diventata subito virale. Il video, che ha già superato le 100 mila visualizzazioni, vuole mostrare il corretto uso dello spazzolino e l'importanza dell'igiene orale in maniera divertente.

Ecco 'Teach Me How to Brushy', ovvero 'Insegnami come lavare i denti': un titolo piuttosto cool, non trovate?

Nella descrizione del video su YouTube si legge: "L'ODA [Oregon Dental Association, ndr] ha lanciato la campagna di servizio pubblico 'Teach Me How To Brushy'! Guardate il video, rivolto a comunicare l'importanza di stabilire sane abitudini in tenera età, poi assicuratevi di visitare www.teachmehowtobrushy.com per sapere altri fatti interessanti sulla salute dentale".

Il rapper coinvolto si chiama Young Fiyah e riprende la hit del 2010 'Teach Me How To Dougie' dei Cali Swag District, che più o meno vuol dire 'Insegnami a ballare': il dougie è una danza tipica dell'hip hop che consiste nel far vibrare il corpo e far scivolare una mano fra i capelli.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs