Nuove Uscite

Carla Bruni: l'album 2013 si intitola Little French Songs

Ma Carla Bruni non era in crisi con Nicolas Sarkozy? Forse proprio per superare il difficile momento torna alla musica con il nuovo album 'Little French Songs'.

Si intitola 'Little French Songs' il nuovo album di Carla Bruni, moglie dell'ex presidente francese Nicolas Sarkozy, con cui non starebbe attraversando un periodo troppo felice. Infatti il matrimonio sarebbe in crisi e Carlà avrebbe appena trascorso un romantico weekend a Venezia in compagnia di qualcun altro.

Tornando al disco, non ha ancora una data ufficiale di uscita, ma dovrebbe veder la luce in primavera (probabilmente aprile 2013) per la casa discografica Barclay, la stessa di grandi cantautori francesi come Jacques Brel e che oggi conta tra i suoi nomi più celebri Vanessa Paradis (ex moglie di Johnny Depp).

La Bruni, quindi, lascia l'etichetta indipendente Naive di Patrick Zelnick, con la quale aveva debuttato nel 2002 con l'album "Quelqu'un m'a dit", che ha venduto due milioni di copie in tutto il mondo.

La notizia è stata resa nota dal settimanale francese 'Challengs' sul proprio sito internet:

Il contratto è stato firmato oggi a Parigi dalla cantante e dai responsabili dell'etichetta. Le parti non renderanno noto l'ammontare del contratto, né gli interessi che l'ex premiere dame avrà sulle vendite.

E chissà se nel nuovo album di Carla Bruni ci sarà anche la tanto pubblicizzata collaborazione con Pete Doherty, ex di Kate Moss, tanto per rimanere in tema di fidanzati e mariti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs